CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Attualità

Caso Mancini - Mancato incontro in Prefettura: i docenti chiedono risposte immediate

Caso Mancini - Mancato incontro in Prefettura: i docenti chiedono risposte immediate

In seguito al mancato incontro di oggi in Prefetturta per discutere dell'emergenza "Mancini", i docenti hanno espresso il proprio disappunto attraverso una nota stampa, auspicando nella definizione di una soluzione concreta per il bene della comunità scolastica:
"I docenti del Liceo Mancini esprimono rammarico per il mancato incontro istituzionale in Prefettura, convocato per oggi alle ore 11.30 e rinviato al 28 p.v. alle ore 10.00. Essi auspicano che il rinvio sia dovuto all’esigenza di un tempo più lungo per garantire una soluzione temporanea, realisticamente praticabile, per evitare i turni pomeridiani, ma anche una soluzione a lungo termine per l’anno scolastico prossimo.
Con fiducia nell’impegno che le Istituzioni stanno profondendo nell’interesse dell’intera comunità scolastica del Mancini, i docenti chiedono che il tavolo istituzionale  non sia rimandato oltre la data del 28 e produca risposte concrete, sia nel rispetto della popolazione scolastica attuale che di quella futura, essendo vicino il periodo delle iscrizioni e dell’Open Day, previsto per il 13 e 14 gennaio 2018".

Condividi: