CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Attualità

La solidarietà dei giovani di Montemarano e l'appello della Caritas di Benevento

La solidarietà dei giovani di Montemarano e l'appello della Caritas di Benevento

"Il Forum dei Giovani di Montemarano" si fa portavoce di un' importante iniziativa in aiuto delle sfortunate famiglie colpite dall'emergenza alluvione in provincia di Benevento.
Solidali all'iniziativa, invitiamo tutti a leggere attentamente l'appello lanciato dalla Caritas di Benevento e soprattutto ad aderire anche con un piccolo gesto economico come indicato in calce.

"Inizia ora la vera emergenza. Siamo stanchi ma con il cuore pieno di gioia vi chiedo di non mollare perché il lavoro che resta da fare è lungo e durerà per parecchie settimane". Con queste poche righe don Nicola De Blasio lancia un nuovo appello a tutti i cittadini.
La Caritas ha stilato una nuova lista del materiale che quotidianamente viene consegnato alle famiglie colpite dall’alluvione. "Vi chiediamo di stampare le schede e riempire i quantitativi donati e se volete dare le vostre generalità e recapito dove contattarvi". Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale basta visitare la pagina Facebook di “Gabriella Giorgione per Caritas”.


E' possibile inoltre effettuare il versamento per contribuire al fondo straordinario per l’emergenza alluvione nel Sannio utilizzando il seguente iban:'importante

IT03A0501803400000000160288
CARITAS DIOCESANA DI BENEVENTO
C/C BANCA POPOLARE ETICA
CAUSALE: EMERGENZA ALLUVIONE PROVINCIA DI BENEVENTO

Condividi: