CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Attualità

Vasco Rossi ad Avellino: Tutto più difficile, nuovo stop da parte dei medici

Vasco Rossi ad Avellino: Tutto più difficile, nuovo stop da parte dei medici

La tanto temuta cattiva notizia è arrivata: il concerto di Vasco Rossi ad Avellino, fissato da mesi per l’11 settembre, rischia seriamente di saltare. A dare un duro colpo alle probabilità di avere il Vasco nazionale in città è il verdetto dei medici della clinica Villalba:  "Due mesi di riposo assoluto, a partire da oggi".
Il parere dei medici della clinica, che questa mattina hanno visitato nuovamente Vasco Rossi, è senza appello. Le sue condizioni di salute, spiegano i sanitari, "non consentono alcuna attività fisica".
"Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi - si legge nella nota ufficiale diramata dalla direzione sanitaria della clinica - non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l'esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto".
La prima conseguenza è scontata: il Tour è sospeso. Sabato niente concerto a Torino, dunque. E niente date successive: saltano quindi anche i concerti di Bologna, Udine e Avellino. E la presentazione del film sulla sua vita, al Festival del Cinema di Venezia.

Condividi: