CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Cronaca

Ariano - Rapina alle Poste: bottino esiguo per i ladri

Ariano - Rapina alle Poste: bottino esiguo per i ladri

Nella notte di mercoledì, ad Ariano Irpino, in località Palazzisi, un gruppo di ignoti, dopo aver sfondato la parete dell'adiacente istituto scolastico, si sono introdotti all'interno dell'Ufficio Postale ed hanno forzato la cassaforte. L'operazione, tuttavia non ha ottenuto gli esiti sperati in quanto il gruppo di ladri non ha tenuto conto del giorno di chiusura dell'Ufficio Postale che osservava il turno di sospensione del servizio per effetto dei provvedimenti di contenimento della spesa. Per tale motivo nella cassaforte era contenuto una esigua quantità di denaro. Inoltre la sede di Contrada Palazzisi essendo molto lontana da quella centrale di Via Calvario viene rifornita di denaro solo per l'apertura.
Magro, dunque, il bottino portato via dalla banda di ladri che è fuggita senza lasciare traccia, agevolata anche dall'assenza di telecamere nella zona.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, quelli di Montecalvo e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso per cercare di risalire ai responsabili.

Condividi: