CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Cronaca

Controlli straordinari anti-crimine, decine di denunce per reati vari

Controlli straordinari anti-crimine, decine di denunce per reati vari

Centoventi veicoli per un totale di 430 persone sono state controllate ieri pomeriggio nel corso di una vasta attività di monitoraggio straordinario del territorio messa in campo da personale dell’UPG. e SP con il concorso di personale del Reparto Prevenzione e Crimine Campania. 
L’attività ha consentito di denunciare alla locale Procura della Repubblica un 25enne per furto, un 21enne per guida senza patente, un 35enne perché in possesso di arma impropria, un 51enne per guida senza patente e ricettazione ed uno straniero perché sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. Sono stati inoltre avviati quattro procedimenti per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di pregiudicati napoletani.
Analoghe attività sono state effettuate a Lauro e Cervinara dove sono stati controllati 255 autovetture e 352 persone, ed sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino  un 42enne per detenzione illegale di armi e munizionamento ed un 20enne per guida senza patente perché mai conseguita. Nel comune di Cervinara venivano fermati tre giovani in possesso di stupefacenti che sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di droga.

Condividi: