CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Cronaca

Gesualdo - Muore l'82enne di Fontanarosa finito con l'auto contro un'abitazione

Gesualdo - Muore l'82enne di Fontanarosa finito con l'auto contro un'abitazione

Non c'è stato nulla da fare per l'anziano di Fontanarosa, S. G. che nella mattinata di mercoledì si è schiantato con la sua auto contro il muretto di un'abitazione a Gesualdo. Le cause dell'impatto sono ancora in corso di accertamento. L'uomo, 82enne, era stato inizialmente ricoverato presso l'Ospedale di Ariano Irpino, ma a causa delle gravi ferite era stato trasportato in aliambulanza all'Ospedale Moscati di Avellino. S. G., tuttavia, non ce l'ha fatta. E' deceduto nel Reparto di Rianimazione del Moscati.
L'impatto è stato violentissimo, tanto che l'anziano era rimasto incastrato nella sua Fiat Punto ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo dalle lamiere. Diversi e importanti i traumi riportati su tutto il corpo e che hanno portato l'uomo alla morte, dopo 24 ore di sofferenze.
Attualmente sono in corso le indagini dei Carabinieri per stabilire l'esatta dinamica dell'evento. Non si esclude una manovra azzardata, oppure un malore che ha colpito l'anziano facendogli perdere il controllo dell'auto.

Condividi: