CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Cronaca

Interventi dei caschi rossi ad Avellino, sull'A16 e in soccorso a una 35enne terminata in un dirupo con l'auto

Rosticceria ambulante a fuoco a San Tommaso, paura per una famiglia sull'autostrada

Interventi dei caschi rossi ad Avellino, sull'A16 e in soccorso a una 35enne terminata in un dirupo con l'auto

Molteplici gli inteventi dei caschi rossi sul territorio. In particolare, i Vigili del Fuoco di Avellino questa notte, sono intervenuti in via Giulio Acciani, a rione San Tommaso di Avellino, per un incendio che ha interessato un autonegozio adibito a rosticceria ambulante in sosta. Le fiamme, che hanno danneggiato anche due veicoli limitrofi, sono state spente e messa in sicurezza l'area.

sempre in mattinata  una squadra del Comando di via Zigarelli è intervenuta sull'autostrada A 16 Napoli - Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino in direzione Canosa per un incendio di un'autovettura in transito. Anche in questo caso l'auto è stata spenta e messa in sicurezza. La famiglia partenopea composta da cinque persone, diretta in Puglia, non ha subito conseguenze, tranne un comprensibile spavento.

Poco dopo, verso le 8.30 i  Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla statale 88, nel territorio del comune di Altavilla Irpina al Km. 49,100, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, che sbandava e finiva in un dirupo sottostante la carreggiata.
 La donna alla guida di 35 anni, originaria di Monteforte Irpino, è stata estratta dall'abitacolo e affidata ai sanitari del 118 intervenuti che ne disponevano il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Per il recupero e la messa in sicurezza del veicolo si è reso necessario l'intervento dell'autogru. Disagi alla circolazione stradale durante le operazioni dell'intervento.

Condividi: