CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Cronaca

Ruba borsa e autovettura: 21enne denunciato dai carabinieri

Ruba borsa e autovettura: 21enne denunciato dai carabinieri

Furto con destrezza nella notte tra il 14 e il 15 settembre in un bar di Grottaminarda.
Approfittando della confusione dovuta alla presenza di molti clienti il ladro ha agito indisturbato tanto che solo all’atto della chiusura, avvenuta a notte fonda la proprietaria della borsa, nonché titolare del bar, si è accorta dell’ammanco della sua sacca contenente circa 500 €uro e le chiavi della sua Lancia Ypsilon.
Il ladro si era dileguato con il mezzo.
I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda dopo aver effettuato l’ispezione dei luoghi e aver ascoltato le testimonianze hanno ricostruito l’esatta dinamica di quanto successo.
L’autovettura è stata ritrovata a Napoli Secondigliano.
I militari a quel punto hanno effettuato rilievi sul mezzo, hanno visionato le telecamere di tutti i distributori di carburanti posti in Grottaminarda e sul tratto autostradale Irpino, in quanto la proprietaria dell’autovettura aveva raccontato che l’auto era a riserva e hanno estrapolato immagini da cui sono riusciti dopo quasi una giornata di attività a identificare il ladro.
F.G. 21enne dovrà rispondere di furto aggravato dall’aver asportato un oggetto esposto per consuetudine alla pubblica fede, innanzi alla Procura di Ariano Irpino.
L’intera attività è stata coordinata dal Procuratore Capo di Ariano Irpino, Dottor Luciano D’Emmanuele

Condividi: