CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Cultura ed Eventi

Avellino - Premiate due alunne al Liceo "Imbriani" alla presenza del Console francese

Avellino - Premiate due alunne al Liceo

Giornata intensa e ricca di emozioni per il Liceo Linguistico "Paolo E. Imbriani" dove nella mattinata di ieri si è tenuta la cerimonia di premiazione dell'alunna Maria Cristina Di Zeo, diplomatasi "Lauréat" al concorso internazionale "La Plume D'Or 2017" e dell'alunna Federica Simeone, vincitrice del concorso di fotografia "Scatta e Vinci" promosso dall'Alliance Française di Avellino.
Per l'occasione è giunto al Liceo "Imbriani", accolto dalla dirigente scolastica Stella Naddeo, anche il Console generale francese e direttore dell'IF Napoli Jean-Paul Seytre. Con lui anche l'attaché de coopération pour le français Campanie Christophe Chillio.
Grande soddisfazione del corpo docente francese dell'Istituto che insieme alla dirigente si è detto onorato di aver ospitato così alte cariche istituzionali.
L'evento è stato poi allietato dalla musica dell'alunna Valeria Cristea Nechita che, insieme ai suoi genitori, musicisti di fama internazionale, si sono esibiti in vari brani francesi, italiani e napoletani.

  • Avellino - Premiate due alunne al Liceo
  • Avellino - Premiate due alunne al Liceo
Condividi: