CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Dai Comuni

Atripalda- Vincenzo Moschella pronto a candidarsi alle prossime elezioni

Atripalda- Vincenzo Moschella pronto a candidarsi alle prossime elezioni

Dopo un lungo periodo di riflessione e valutazione su una sua probabile candidatura per le elezioni del comune di Atripalda Vincenzo Moschella ha detto si. Una candidatura la sua a lungo meditata, una decisione ponderata presa con grande responsabilità e gran senso del dovere. Il suo “si” alla candidatura di questa primavera non lascia spazio ai dubbi e alle perplessità. E’ deciso Vincenzo, determinato a lottare per portare avanti le sue proposte ed i suoi ideali. 
A viso aperto Vincenzo Moschella spiega il motivo della sua candidatura e annuncia gli argomenti al centro della sua campagna elettorale. La sua concretezza e praticità non lascia intravedere l’incertezza tipica della sua giovane età. Con la dinamicità di un ragazzo e la tenacia di un adulto Vincenzo vuole mettere tutta la sua esperienza ed il suo sapere al servizio dei cittadini atripaldesi.
Non ha dubbi Vincenzo su quelli che sono i suoi obiettivi. 
“Atripalda ha bisogno di una rinascita territoriale e culturale – asserisce il neo candidato – ed è necessario ripartire dalle sue periferie. Le contrade sono la storia della città di Atripalda e non permetterò che restino nel degrado ma lotterò per la loro riqualificazione. Un altro tema al centro della mia campagna elettorale – continua Moschella – è il sociale ed in particolare le cooperative sociali. Un argomento questo che abbraccia anche la disoccupazione giovanile, grave piaga della società odierna e grande disagio di questa terra irpina dal sapore di storia e di arte. La mia intenzione, infatti, è proprio quella di creare maggiore occupazione attraverso le cooperative sociali. Spero – conclude – che le mie proposte possano lasciare intendere ai cittadini l’integrità delle mie intenzioni e la serietà del mio impegno”. 

Condividi: