CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Dai Comuni

Avellino - Campo Coni, entro il 30 giugno la richiesta per accedere ed essere tesserati presso associazioni.

Avellino -  Campo Coni, entro il 30 giugno la richiesta per accedere ed essere tesserati presso associazioni.

Avellino – L’ente di Piazza del Popolo pubblica un avviso a firma dell'assessore allo Sport Giuseppe Giacobbe   rivolto agli sportivi che intendono utilizzare la pista di atletica del Campo Coni. 

" Si comunica a tutti gli interessati che, tenuto conto del numero eccessivo dei richiedenti l’utilizzo della pista, questo Assessorato ha ritenuto opportuno disciplinarne l’accesso.
Più precisamente tutti coloro che, residenti ad Avellino e tesserati con Associazioni Sportive affiliate alla Fidal, al Cip o ad enti di promozione sportiva, ma comunque tesserati per l’atletica leggera per l’anno 2019-2020 o 2020-2021 – precisa l’avviso pubblico – dovranno consegnare all’ufficio Acs, situato all’interno del Campo Coni, copia del certificato medico agonistico idoneo per l’Atletica leggera, copia del tesserino personale comprovante il tesseramento federale, una foto formato tessera e il modello allegato debitamente compilato e firmato.
I documenti potranno essere consegnati all’addetto dell’Acs nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle 12, e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18 entro e non oltre il 30 giugno 2020.
Successivamente sarà consegnata una tessera gratuita che darà diritto all’accesso alla pista. Si ricorda di osservare sempre il distanziamento sociale"

Condividi: