CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Dai Comuni

Montella - Incontro sulla buona tavola e le nuove prospettive di sviluppo

Montella - Incontro sulla buona tavola e le nuove prospettive di sviluppo

Sabato 16 dicembre, alle ore 9.30 presso il Centro Sociale di Montella, si terrà un importante incontro dal titolo: “Nuove prospettive di sviluppo intorno alla tavola - Buon gusto, opportunità e visioni turistiche”. 
L’incontro vedrà tra i partecipanti Gerardo Stabile (Presidente Provinciale Federalberghi); Luigi Iavarone (Vice Presidente. A.F.I. Ass. Forestale Italiana); Sergio Siciliano (Dirigente Istituto Alberghiero L. Vanvitelli di Lioni); Emilia Strollo (Dirigente Liceo R. D’Aquino e Ipsia S. Bartoli di Montella); Michele Mancuso (Responsabile misura 4.1. PSR Campania 14/20) e dell’on. Maurizio Petracca (Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania). 
Sono inoltre previsti i saluti del Sindaco di Montella Ferruccio Capone, del Presidente dell’Associazione culturale Sinestesie, Carlo Santoli, e del Presidente della Fondazione Carlo Gesualdo, Edgardo Pesiri
Durante l’incontro, spazio per le testimonianze di Marco Merola (Chef Pepenero restaurant Montella) e Antonio Pisaniello (Chef Osteria Nunziatina CE). A moderare il dibattito ci sarà il giornalista Annibale Discepolo, esperto di enogastronomia e turismo legate al territorio. Si discuterà di opportunità e di territorio alla presenza dei giovani studenti degli istituti superiori per incoraggiare l’imprenditoria giovanile e valorizzare i prodotti tipici del territorio.

Condividi: