CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Dai Comuni

Proiettile in una busta e minacce al comandante Arvonio, la vicinanza del Commissario Priolo

Proiettile in una busta e minacce al comandante Arvonio, la vicinanza del Commissario Priolo

"Al primo sfratto verrai sfrattato anche tu", e nella busta pervenuta ieri mattina all'ufficio protocollo del comune capoluogo, anche un proiettile. L'avvertimento indirizzato al comandante dei vigili urbani Michele Arvonio, e' ora al vaglio della Scientifica.Dopo essere stato ricevuto dal Prefetto Tirone che gli ha espresso solidarietà così come da molti esponenti politici, ad iniziare da Dino Preziosi, Gianluca Festa etc. il comandante e' impegnato nel delicato servizio politiche abitative di cui e' responsabile. Un servizio che riguarda l'assegnazione degli alloggi ,contratti e IACP, la gestione alloggi, vigilanza patrimonio, esecuzione sfratti con gli sgomberi degli occupanti non in regola.

Questa mattina il Commissario Straordinario , Prefetto Giuseppe Priolo, si è recato  in visita al Comando di Polizia Municipale, ove ha incontrato il Comandante Arvonio e gli operatori presenti.

Il Commissario, a margine dell’incontro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“ Sono qui innanzitutto per esprimere la vicinanza e la solidarietà dell'Amministrazione comunale di Avellino e mia personale agli uomini e alle donne del  Comando di Polizia municipale ed al loro Comandante Michele Arvonio. Sono qui anche per dimostrare concretamente e  formalmente la totale condivisione e la connessa   assunzione di responsabilità dell'Amministrazione che rappresento, per tutte le attività istituzionali e di servizio che il Comando, nelle sue diverse articolazioni, Ufficio strategico delle politiche abitative compreso, ha svolto ieri, sta  svolgendo oggi ed  ha in programma di svolgere domani nel rispetto della legge e delle direttive impartite dal vertice dell'Amministrazione. ”

Il Commissario ha voluto anche formulare gli auguri di pronta guarigione al Luogotenente della Polizia Municipale Pironti Domenico coinvolto proprio nella mattinata odierna in un incidente stradale durante l’espletamento del proprio servizio.

Condividi: