CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Dai Comuni

Sant'Angelo dei L. - Premio di produttività da 2mila euro per i dipendenti della Ferrero

Sant'Angelo dei L. - Premio di produttività da 2mila euro per i dipendenti della Ferrero

Un vanto per l'Alta Irpinia. Lo stabilimento della Ferrero di Sant'Angelo dei Lombardi va a gonfie vele e i 400 dipendenti che lavorano al suo interno sono stati considerato come i più produttivi dell'intero gruppo industriale internazionale fondato da Michele Ferrero. Più produttivi addirittura anche di quelli dello stabilimento di Alba, sede storica dell'azienda della Ferrero. Risultati importanti che si aggiungono ad un fatturato in continua crescita.
Come riconoscimento per la produttività dei dipendenti dello stabilimento che si occupa di merendine e prodotti famosi come il Tronky, il Bueno e la Fiesta, l'azienda ha deciso di conferire loro un premio di produzione che ammonta a 2.083,28 euro lordi in busta paga. Un risultato importantissimo se si calcola che il tetto massimo del premio di produzione stabilito tra azienda e sindacato è di 2.150 euro.
"Un ottimo risultato per il territorio irpino, in un periodo di affanno del comparto agroalimentare", hanno fatto sapere i sindacalisti che sono stati informati della buona notizia proprio nel corso della riunione di due giorni fa con la direzione aziendale.
Insomma lo stabilimento della Ferrero in Alta Irpinia sembre non accusare il colpi della crisi, combattendola con professionalità ed impegno che il Gruppo Ferrero ha voluto giustamente premiare.

Condividi: