CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Dai Comuni

Solofra- Antonio De Vita candidato nel nome di Caldoro

Solofra- Antonio De Vita candidato nel nome di Caldoro

Sarà il medico e vicesindaco uscente, Antonio De Vita, il candidato sindaco di Solofra espressione diretta della compagine che fa capo al governatore della Campania, Stefano Caldoro.
De Vita scenderà in campo a Solofra per dare rappresentanza ai moderati e i riformisti ispirandosi allo stile sobrio e responsabile che contraddistingue proprio il Presidente della Regione.
Una compagine civica, nella città della concia, che nasce con l’obiettivo di unire la comunità in un nuovo impegno amministrativo, sapendo di poter contare su un rapporto privilegiato maturato proprio in questi mesi con il primo inquilino di Palazzo Santa Lucia che, tra l’altro, lo ha indicato come proprio rappresentante nella deputazione del Consorzio di Bonifica del Sarno.
Il medico solofrano sarà affiancato da donne e giovani professionisti che rilanciano la sfida del buon governo comunale attraverso la partecipazione e l’impegno pubblico in una comunità che da sempre è abituata al lavoro e ai sacrifici. Quella di De Vita è una compagine amministrativa scevra da condizionamenti che offrirà all’elettorato solofrano una valida proposta programmatica su cui concentrare l’impegno e la partecipazione di quanti hanno ancora passione civile.

Condividi: