CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Enti

Industriali - Giuseppe Bruno designato nuovo presidente

Industriali - Giuseppe Bruno designato nuovo presidente

Ormai è ufficiale: Giuseppe Bruno succede a Sabino Basso alla presidenza di Confindustria Avellino. Una decisione venuta fuori da una riunione di Giunta tenutasi ieri durante la quale il comitato dei saggi ha comunicato il nome di Bruno in seguito alle varie consultazioni.
L'imprenditore di Grottaminarda ora dovrà presentare per il 30 novembre la sua squadra operativa con relativo programma, in vista del 12 dicembre occasione in cui ci sarà il via libera ufficiale da parte dell'assemblea degli associati per avviare il suo mandato.
Giuseppe Bruno ha raccolto larghissimo consenso in assemblea tanto da essere, di fatto, l'unico candidato per ricoprire la carica di presidente dopo Basso.
Soddisfatto di questa decisione anche lo stesso Basso che ha dichiarato: "E' arrivato il momento di iniziare a raccogliere quanto seminato in questi lunghi anni . Le nostre imprese non potevano essere affidate in mani migliori".
Bruno rappresenta un imprenditore molto attivo sul territorio: guida il gruppo omonimo di Grottaminarda specializzato nella produzione di generatori elettrici che vanta alle spalle una storia di oltre 40 anni e con una catena di distribuzione mondiale con sedi in Germania, Singapore e Inghilterra

Condividi: