CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Enti

La solidarietà di Confindustria Avellino per i minori dell’ICAM di Lauro

La solidarietà di Confindustria Avellino per i minori dell’ICAM di Lauro

Sono stati consegnati nella giornata odierna i Personal Computer all’Icam - Istituto di custodia attenuata per madri - istituita presso la sede del Carcere Circondariale di Lauro. La donazione è avvenuta ad opera dell’azienda Tecnologica Srl di Andrea Giorgio ex Vice Presidente di Confindustria Avellino.

Il Presidente degli industriali Giuseppe Bruno ( nella foto ), avendo appreso da una serie di contatti della presenza di minori nell’Istituto e conoscendo le problematiche della didattica a distanza causate dal Covid-19, ha aperto una call all’interno dei soci della Sezione Informatica. L’appello è stato immediatamente raccolto da Andrea Giorgio che stamattina ha consegnato i computer nuovi, di ultima generazione con monitor adattivi alla lettura a pieno schermo e completi dei più moderni programmi per la didattica a distanza.

I Computer sono stati consegnati al dottor Domenico Truoiolo, Responsabile della didattica del centro che in nome e per conto del direttore della Casa Circondariale, Paolo Pastena, ha voluto ringraziare la Presidenza di Confindustria Avellino.

Condividi: