CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Enti

Santoli eletto vicepresidente nazionale di ConfImprenditori

Santoli eletto vicepresidente nazionale di ConfImprenditori

Il consiglio direttivo nazionale di Confimprenditori  ha eletto come vice presidente Nazionale dell’associazione di Piazza Barberini  l’imprenditore irpino  Gerardo Santoli. 
Originario di Rocca San Felice , laureato in Scienze Economiche e Aziendali con specializzazione in Sicurezza sul lavoro,   Santoli è attualmente amministratore unico della Sifarm srl e consigliere d’amministrazione della CertLab srl di Milano. 
Dal  2010  è presidente provinciale di ConfImprenditori di Avellino, nel 2011 ha ricoperto l’incarico di presidente di turno per l’Italia del Consiglio Internazionale per la sicurezza sul lavoro, nel 2012 è stato nominato con provvedimento “motu proprio” cavaliere emerito della Repubblica, è presidente onorario della Libera Università LUPAM.   
Santoli affiancherà all’interno della Giunta di Confimprenditori il presidente nazionale Stefano Ruvolo . La Confimprenditori di Avellino esprime soddisfazione e gioia  per il prestigioso riconoscimento e augura al neo vice presidente nazionale un proficuo lavoro.

Condividi: