CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Incontri

Sant'Angelo dei L. - Premiato il prof. Giovanni Solimine, cittadino illustre originario di Bagnoli

Sant'Angelo dei L. -  Premiato il prof. Giovanni Solimine, cittadino illustre originario di Bagnoli

Presso l’Abbazia del Goleto è stato insignito del premio “Protagonisti d’Irpinia” il Prof. Giovanni Solimine, originario di Bagnoli Irpino, docente di "Biblioteconomia” e di "Libro, Editoria, Lettura" presso l’università “La Sapienza“ di Roma.
Il premio  è stata promosso per valorizzare competenze, professionalità ed esperienze del territorio irpino è stato consegnato al prof. Solimine a seguito dell’ incontro ad oggetto “La cultura per un nuovo modello di sviluppo”.
Il riconoscimento   è stato consegnato dal primo cittadino di Sant'Angelo dei Lombardi e dal consigliere comunale di Bagnoli avv.to Giuseppina Di Crescenzo. La manifestazione, ha spiegato il sindaco  prof. Marco Marandino è di “dare valore alle esperienze di irpini di successo, con la volontà creare rete e mantenere saldi i legami con chi in Irpinia e fuori si spende per raggiungere traguardi sociali e culturali importanti, senza dimenticare la propria terra d’origine. Nella sua semplicità ha lo scopo di riconoscere competenze, professionalità ed esperienze che possono rappresentare per l’Irpinia una immensa ricchezza».

  • Sant'Angelo dei L. -  Premiato il prof. Giovanni Solimine, cittadino illustre originario di Bagnoli
  • Sant'Angelo dei L. -  Premiato il prof. Giovanni Solimine, cittadino illustre originario di Bagnoli
Condividi: