CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Lavoro

Ferrero, Premio in busta paga per gli addetti stabilimento Sant'Angelo dei Lombardi

I 6mila lavoratori italiani avranno un bonus da 2mila euro ad ottobre. I più beneficiati in Irpinia

Ferrero,  Premio in busta paga  per gli addetti stabilimento Sant'Angelo dei Lombardi

I 6mila lavoratori italiani della Ferrero potranno ricevere un bonus, frutto di un accordo con Fai-Cisl, Flai - CGIL e Uila-Uil, di un importo superiore ai 2mila Euro.L'azienda del Cuneese ha riconosciuto che tutti hanno lavorato al massimo e in più ha condiviso con i lavoratori una parte dei risultati ottenuti. 

I più beneficiati sono stati gli addetti dello stabilimento di Sant'Angelo dei Lombardi che nella busta paga del mese di ottobre avranno 2.168,17 Euro lordi in più  seguiti dai lavoratori cuneesi di Alba con 2.097,67 euro, i lucani di Balvano con 2.111,15 Euro, i milanesi di Pozzolo Martesana con 2.080,05 euro e chi svolge funzioni di staff con 2.093,38.
E' noto che la Ferrero ha un contratto integrativo aziendale tra i più evoluti in Italia ponendo al centro le persone diffondendo solidarietà sociale, cultura, bellezza e qualità della vita. Una concezione olivettiana che comprende anche le colonie estive, stage all'estero per i figli dei dipendenti, sussidi agli studi, un servizio che prevede sartoria, calzolaio e lavanderia, una banca ad ore solidale. Alba in particolare e' una realtà potenziata dalla Fondazione Ferrero che promuove strutture sportive, cultura e asilo nido.

Condividi: