CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

Calcio a 5 - Lioni vince ai rigori la Coppa Irpinia Uisp

Calcio a 5 - Lioni vince ai rigori la Coppa Irpinia Uisp

La Coppa Irpinia targata Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti ) Comitato Territoriale di Avellino  e con la gentile  collaborazione della Uisp – Delegazione di Lioni si è appena conclusa con la partita svoltasi domenica scorsa 16 giugno 2013 presso la struttura di calcio a 5 del Centro Sociale a Lioni tra la vincente del girone dell’Alta Irpinia (Gli amici di Sabatino) e il Genoa capitanati da Alfonso Iannone e diretti egregiamente da Luca Rubicondo, giunti quarta nel campionato provinciale Uisp. Una partita entusiasmante conclusa 3 a 3 e solo ai calci di rigore ha visto prevalere la squadra di Lioni. 
Alla premiazione era presente il Sindaco di Lioni Rodolfo Salzarulo, il Presidente della Uisp Campania Ivo Capone, il Presidente della Uisp di Avellino Vincenzo Violano e i dirigenti della Delegazione di Lioni. Dopo una serie di ringraziamenti, si è tenuta la premiazione delle due squadre con coppe e medaglie.
Intanto, dal 27 al 30 giugno l’A.S.D. Irpinia Sport di Avellino, squadra vincitrice del campionato 2012-2013, andrà alla fase finale a Riviera di Rimini.

Condividi: