CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

IV edizione del campionato provinciale di calcio: riprende l'attività della UISP

IV edizione del campionato provinciale di calcio: riprende l'attività della UISP

 

Dal 1° settembre 2016 inizia il nuovo anno sportivo 2016/2017 e la UISP – Comitato Provinciale di Avellino riprende a pieno ritmo la propria attività interdisciplinare sul territorio irpino.

Il primo appuntamento è l’incontro con le associazioni sportive dilettantistiche che praticano varie discipline calcistiche: calcio a 5/6, calcio a 8 e calcio a 11 maschile e femminile, categorie esordienti, pulcini, primi calci.

A grande richiesta la UISP di Avellino, Settore di attività calcio, organizza la IV edizione del Campionato Provinciale di calcio, per le varie discipline e categorie.

Al fine di decidere sulla organizzazione, partecipazione, elaborazione calendari e date di svolgimento dei vari tornei, ci sarà un incontro tra la Direzione UISP e di Struttura Calcio con le varie società che intendono partecipare ai vari tornei.

L’incontro avverrà il giorno 5 settembre 2016 alle ore 16.30, presso il Centro Sociale Samantha Della Porta in via Morelli e Silvati, aula n°2.

La UISP assicurerà, come sempre, massima trasparenza e capacità organizzative, a garanzia della correttezza e del rispetto delle regole concordate e stabilite per lo svolgimento delle gare e la tutela delle società e degli atleti partecipanti.

L’ultima edizione 2015/2016 ha visto la partecipazione di circa 10 società con circa 40 squadre,che hanno visto impegnati circa 750 atleti di varie età e genere ai vari campionati organizzati.

Pertanto l’appuntamento è per lunedì 5 settembre, presso il Centro Sociale per avviare la discussione sulla partecipazione e sui regolamenti relativi allo svolgimento dei campionati e per rinnovare con entusiasmo il successo in questa importante manifestazione sportiva.

Condividi: