CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

L'Atripalda Volleyball incontra il Volalto Celloe: un match per riscattarsi

L'Atripalda Volleyball incontra il Volalto Celloe: un match per riscattarsi

Cerca il riscatto questa sera l’Atripalda Volleyball dopo il mezzo passo falso nella gara di esordio a Sparanise, contro il Volalto Cellole. 
Matarazzo e i suoi cercheranno di conquistare la prima vittoria stagionale. Purtroppo per i tifosi atripaldesi la gara non si disputerà ad Atripalda nella palestra "Nicola Adamo" a causa di problemi tecnici non addebitabili alla responsabilità della società guidata dal presidente Spica. Tuttavia il direttore sportivo, Clemente Pesa, si è messo subito in moto per risolvere il problema accorso nella tarda mattinata di ieri e grazia alla disponibilità della società San Giorgio Volley, nella persona di Luca Pepe la gara si potrà svolgere sempre alle ore 19 al palazzetto dello sport di Montefusco, sito in via S. Egidio. 
Per quanto riguarda la gara mister Matarazzo recupera l’opposto Domenico Amodeo, assente nella gara d’esordio contro lo Sparanise, ma dovrà fare a meno dello schiacciatore Calero assente per motivi familiari. 
Sarà una partita ostica anche perché il Volalto Cellole vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato. 
Ora la parola passa al campo, appuntamento quindi alle ore 19 al palazzetto dello sport a Montefusco.  Il mister però alla vigilia della gara appare ottimista: “E’ stata una buona settimana di allenamento. C’è la voglia da parte dei ragazzi di riscattare il mezzo passo falso di Sparanise. Troveremo di fronte una squadra anche lei vogliosa di riscatto”.

Condividi: