CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

Natale in..volley: successo per la prima edizione con le atlete della Onhair Avellino

Natale in..volley: successo per la prima edizione con le atlete della Onhair Avellino

Grande successo nella serata di ieri per la prima edizione “Natale in…volley”. La manifestazione ha visto la partecipazione dei giovani atleti dei Corsi di Pallavolo della società biancoverde con la partecipazione del coach Francesco Franzese (allenatore dell’Onhair Avellino Volley serie C femminile e coordinatore dei corsi con Master per il settore giovanile FIPAV), Teresa Negrone (atleta Onhair Avellino Volley e istruttrice dei Corsi di Pallavolo) e le atlete Pamela Fusco e Federica Sbordone oltre Fausto Sacco (Presidente Onhair Avellino Volley) e Lorenzo Stanco (dirigente Onhair Avellino Volley). 
L’iniziativa ha visto i bambini,  impegnati in tanti giochi, gare e tanto divertimento per poi vedere arrivare il Babbo Natale con caramelle per tutti.    “Natale in…volley” non sarà l’unica iniziativa che la società biancoverde metterà in campo, ma solo l’inizio di una serie di manifestazione per la crescita di sani valori e di sana educazione di un progetto più grande e ambizione che la società avellinese ha messo in campo circa tre anni fa. 
Inoltre nella serata, la prima squadra si incontrerà al Campo Coni di Avellino al comando di coach Francesco Franzese e coach Romilda Capobianco per l’ultimo allenamento prima della importante partita di domenica 22 dic alle ore 18 contro l’ACCADEMIA BENEVENTO.

Condividi: