CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

Scandone. Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012

Scandone. Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012

Avellino- S.S. Felice Scandone informa che da questo pomeriggio è possibile ritirare le tessere degli abbonamenti per la stagione 2011\2012. La società, inoltre, ricorda che, sia la prima fase della campagna abbonamenti, che il diritto di prelazione del posto per i vecchi abbonati, terminerà sabato 13 agosto.
Sarà possibile ritirare le tessere e sottoscrivere gli abbonamenti presso il botteghino del PalaDelMauro dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. La seconda fase della campagna abbonamenti riprenderà giovedì 18 agosto con i medesimi orari di apertura.
Infine, per gli abbonati della Scandone Avellino, sarà possibile sottoscrivere, a prezzi vantaggiosi, anche le tessere per seguire la Sidigas Atripalda, squadra di pallavolo che questa stagione affronterà il campionato nazionale di Serie A2. E’ stata, infatti, stipulata una convenzione tra le due società con la quale sarà possibile ricevere agevolazioni sulle tessere: gli abbonati della Scandone potranno sottoscrivere un abbonamento alle gare della pallavolo Atripalda con 30 € aggiuntivi sul costo della tessera, mentre i tifosi della pallavolo Atripalda avranno uno sconto del 10% sugli abbonamenti per seguire le gare interne della S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino.

Condividi: