CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

"Siamo il tuo orgoglio? Dimostracelo!" ecco l'invito della Sidigas per la campagna abbonamenti 2011/2012

Avellino- Più che uno slogan un invito ragionato a sostenere i biancoverdi del volley. «Siamo il tuo orgoglio? Dimostracelo!». Questa la frase che campeggia sulle locandine di presentazione della campagna tesseramenti 2011-2012 avviata dalla società guidata dal presidente Antonio Guerrera. In primo piano la foto che ritrae mister Marolda ed il libero Coppola al termine di un’azione di gioco della sfida promozione contro Molfetta. Dopo soli due mesi l’invito agli appassionati del volley è a godere della serie A2 affollando la tribuna Terminio dell’impianto di via Zoccolari che aprirà le porte la domenica pomeriggio in occasione della gare interne della Sidigas Atripalda. Si giocherà alle 18.00. Intanto, dopo il primo allenamento grande entusiasmo tra gli appassionati del volley che non sono voluti mancare all’appuntamento. Sala stampa gremita di giovanissimi pallavolisti. Il presidente Guerrera, il Ds Pesa, mister Marolda, Bruno per la vecchia guardia, Nemeth per i nuovi arrivati, hanno ribadito la voglia di far divertire ed aggregare intere famiglie al palasport. La campagna abbonamenti è stata poi illustrata nei dettagli. La tribuna sarà divisa in due settori: posto unico e tribuna verde (poltroncine centrali). Abbonarsi alle 15 gare casalinghe costerà 60 euro per il posto unico. A quanti dimostreranno subito la loro vicinanza la società praticherà uno sconto di 10 euro, fino al 31 agosto, infatti, abbonarsi costerà solo 50 euro. L’accesso alla tribuna verde ha invece un costo di 150 euro.
Ulteriori agevolazioni sono state riservate ai residenti nel comune di Atripalda che pagheranno 50 euro l’abbonamento annuale, 40 euro se sottoscritto entro il 31 agosto. Abbonamento ridotto, 30 euro, per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni. Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.
Ad Avellino è possibile prenotare le tessere presso il Paladelamauro – via Zoccolari o Pisapia Sport, corso Europa. Ad Atripalda: presso l’enoteca Tre Bicchieri in Piazza Umberto I, punto Vodafone One di Via Roma o Pro Loco, rotatoria maddalena.
Ma non è tutto, abbonarsi alle gare casalinghe della Sidigas Atripalda consentirà di ottenere uno sconto del 10 percento, in tutti i settori, per l’abbonamento alle gare casalinghe della Sidigas Avellino militante nel massimo campionato di basket. L’accordo con la società cestistica avellinese agevola gli abbonati del basket che pagando +30 euro potranno godere anche delle gare del volley. Una sinergia che darà senza dubbio i suoi frutti per far volare in alto i colori biancoverdi.

Condividi: