CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

US Avellino - Esonerato Novellino, la società si affida a Foscarini

US Avellino - Esonerato Novellino, la società si affida a Foscarini

L'ennesima sconfitta interna con il Bari dopo quella subita sempre in casa contro il Parma hanno portato all'esonero di Novellino dalla guida tecnica dell'Avellino. La classifica che si e' pericolosamente compromessa e la prossima sempre al Partenio con il lanciatissimo Perugia non consentono ulteriori passi falsi per l'undici biancoverde. Probabilmente le colpe non sono tutte del mister originario di Montemarano, anche per la scarsa campagna acquisti effettuata dalla società , ma nel calcio paga sempre l'allenatore anche in funzione di una scossa all'intero ambiente. Questi i due comunicati inviati dalla società'.

L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Walter Novellino e il collaboratore tecnico Simone Tomassoli sono stati esonerati dall’incarico. 

La società desidera ringraziarli per l’impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Nel contempo, l'U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Claudio Foscarini, in qualità di tecnico della prima squadra, e con il suo vice Alessandro Turone, fino al termine della stagione in corso. 

Foscarini, che in passato ha allenato Alzano Virescit, Rimini, Cittadella, Pro Vercelli e Livorno, sarà presentato domani pomeriggio, mercoledì 4 aprile, alle ore 17:30, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi.

A seguire è in programma l’allenamento (ore 18:30) a porte aperte.

Condividi: