CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Sport

Victoria Solofra, stagione al via: si comincia dalla Coppa Italia a Torre Annunziata

Victoria Solofra, stagione al via: si comincia dalla Coppa Italia a Torre Annunziata

Il Victoria Solofra è pronto a tuffarsi nella prossima stagione sportiva. Già al lavoro da una settimana, capitan Nicodemo e soci stanno ultimando in questi giorni i preparativi in vista dell'esordio ufficiale stagionale previsto per il prossimo weekend in Coppa Campania. Si riparte così dallo zoccolo duro del roster che lo scorso anno ha dominato la serie D regionale vincendo il campionato e la Coppa di categoria, senza mai cedere i tre punti all'avversario. Tra i protagonisti il tecnico Luigi Palumbo che quest'anno ha ceduto il timone all'esperto Vincenzo Gennarelli, preferendo la direzione generale e l'organizzazione del club. Il lavoro del diggì solofrano, grazie anche all'ausilio del nuovo trainer, si è concretizzato nell'allestimento di una squadra che anche quest'anno lotterà per primeggiare sia in campionato che in Coppa.
IL MERCATO - Il diggì Luigi Palumbo ha chiuso il mercato assicurandosi i vari Giugliano, Fardello, Forino ed Esposito (pivot ex Gragnano); al Victoria Solofra - con la formula del prestito - arriva dal Solofra Futsal anche la giovane promessa Biagio Lissa.
LA COPPA ITALIA - Il Victoria Solofra scenderà in campo per la prima volta questa stagione sabato 7 settembre in quel di Torre Annunziata quando i conciari gialloblù affronteranno nel primo turno di Coppa Campania i bianconeri del Futsal Oplonti (campo di gioco ITC Cesaro di via Volta - ore 15,00), compagine che ha chiuso lo scorso campionato di Serie C2 all'ottavo posto nel rispettivo girone.
Il ritorno è previsto a Solofra il successivo mercoledì 18 settembre alle ore 18,00. La vincitrice della doppia sfida sarà poi inserita, nel secondo turno della competizione, nel girone a tre con altre due squadre, ovvero con le vincenti delle partite Polisportiva Feldi Eboli-Dalmatia Futsal Center e San Gregorio-Montella.

Condividi: