CERCA

Fondazione Officina Solidale Onlus
Vetrina

La coerenza del senatore Grassi ( M5S) sulle dimissioni da capogruppo in commissione Affari Costituzionali

La coerenza del senatore Grassi ( M5S) sulle dimissioni da capogruppo in commissione Affari Costituzionali

Un post apparso sul profilo social del senatore Ugo Grassi che esprime la coerenza del professore universitario all'interno del Movimento 5Stelle e del modo di pensare da sempre all'insegna dell'obiettività . 
Questo il post:
"Durante l'esperienza col precedente governo sono stato capogruppo al senato per il M5S in commissione affari costituzionali. Con l'inizio dell'attività del nuovo governo giallo-rosso ho comunicato ai miei colleghi le mie dimissioni. Da oggi il nuovo capogruppo è il collega senatore Vincenzo Garruti, al quale va la mia sincera stima (non da oggi) e i miei più affettuosi auguri per un proficuo lavoro.
Questa nuova esperienza di governo è stata avviata ed incoraggiata invocando una discontinuità rispetto alla fase precedente. Ebbene, ho ritenuto che ciò pretendi da altri, devi innanzi tutto applicarlo a te stesso. 
Dopo aver avuto un rapporto franco, leale e proficuo con i colleghi della lega in Commissione, non avrei potuto svolgere il medesimo ruolo all'interno di un diverso contesto, senza dubitare io stesso della mia obiettività."

Condividi: