Incidenti stradali sull'autostrada e ad Avellino: un 43enne di Andria e una donna trasportati in ospedale
I Vigili del Fuoco di Avellino nella mattinata sono stati impegnati in quattro interventi per incidenti stradali, l'ultimo in ordine cronologico è stato effettuato dalla squadra del distaccamento di Grottaminarda intorno alle ore 14'30, sull'Autostrada A 16, Napoli - Canosa, al Km. 103,900 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Vallata, dove un'autovettura è sbandata e si è ribaltata. Alla guida dell'auto un uomo di 43 anni originario di Andria, il quale rimaneva ferito e veniva trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l'ospedale di Ariano Irpino per essere sottoposto a cure mediche. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e rallentamenti alla circolazione si sono registrati durante le operazioni di soccorso ma l'importate snodo viario che collega la Campania alla Puglia non è stato chiuso al traffico.
I caschi rossi di Avellino sono intervenuti in via Cerasa Uva, alla periferia di Avellino per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura che sbandava e si ribaltava.
Alla guida dell'auto una donna, rimasta ferita e trasportata dai sanitari del 118 intervenuti presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e la Polizia di Stato ha curato gli adempimenti di loro competenza.