Cronaca
Salza Irpina - I corpi senza vita di due sorelle trovati in una abitazione
Questa mattina in un’abitazione di Salza Irpina, sono stati trovati i cadaveri di una 53enne e la sorella 55enne. Si tratta di Lucia e Cecilia Marra, una insegnante, l'altra infermiera all'azienda Moscati di Avellino.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino, gli uomini della polizia scientifica e la dottoressa Carmen Sementa, medico legale per l'esame esterno dei cadaveri. Vivevano da sole, nubili con lo stipendio di insegnante di musica di Lucia e quello dei contratti a progetto presso il Moscati di Cecilia. Quest' ultima aveva avuto alcuni problemi neurologici ed appariva , a sentir dire dei conoscenti, la più fragile. Accanto al corpo di Cecilia sono stati ritrovati farmaci.
A lanciare l'allarme alcuni vicini di casa insospettiti dalle finestre aperte dell'abitazione. Per avere dati certi sul decesso delle due sorelle è stato aperto un facicolo presso la Procura della Repubblica di Avellino. Sui due cadaveri sarà effettuato anche il tampone post mortem per eventuali positività dal Coronavirus.