A Caposele percorsi di River Trekking per un'escursione nel Sele
Splash experience è la nuova attrazione del momento. Il River Trekking è un’attività appassionante, nella quale l’acqua del fiume si sostituisce al sentiero delle escursioni classiche. Quest’attività outdoor, che unisce la passione per la camminata all’emozione dell’acqua, prevede anche arrampicate e tuffi nelle acque del fiume.
L'associazione mountain surfers italy organizza questa particolare attività nel fiume Sele . Un’esperienza che permette di immergersi completamente nella natura e scoprire un percorso selvaggio, affascinante e suggestivo, caratterizzato da sorgenti naturali e cascate, immersi in un’incantevole acqua cristallina.
Si partecipa in piccoli gruppi di 5/8 persone per ridurre al minimo l'impatto ambientale. L’associazione fornisce il materiale necessario e la quota d’iscrizione copre anche l’assicurazione
Questo avvincente RIVER TREKKING adatto a tutti, si svolge nel Parco Fluviale di Caposele nei pressi delle sorgenti del fiume Sele. Se volete fare una nuova esperienza alla ricerca di luoghi nascosti non esitate a prenotare. (Salvatore C.)
👉INFO E PRENOTAZIONI (Prenotazione obbligatoria)
E-mail: mountainsurfersitaly@gmail.com
Facebook: @MountainSurfersItaly
Tel: +39 3661410724 (Pasquale)
Whatsapp: + 46 736829807 (Pasquale)