Attivi da mercoledì i centri vaccinali di Vallata e Grottaminarda. Da Giovedì il centro di Mercogliano
L'Asl di Avellino comunica che da mercoledì 3 marzo 2021 ha attivato, sulla base dell'ordine stabilito per sorteggio dei Centri Vaccinali disponibili, anche i Centri Vaccinali di Vallata (ex Scuola elementare Via del Tramonto) e di Grottaminarda (Palestra via Francesco Flammia), per un totale rispettivamente di 565 e 709 ultraottantenni prenotati. Da giovedì 4 marzo 2021 sarà attivo anche il Centro Vaccinale di Mercogliano (Piscina comunale Piazza Attanasio), per un totale di 671 ultraottantenni prenotati.
L'ordine di convocazione per i comuni afferenti i Centri Vaccinali è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema:
AFT 10
SEDE DI GROTTAMINARDA
Frigento Grottaminarda Sturno Gesualdo
AFT 12
SEDE DI VALLATA
Castel Baronia, Trevico , Scampitella, Vallesaccarda, Carife, San Nicola Baronia, Vallata.
AFT 6
SEDE DI MERCOGLIANO
Summonte , Mercogliano, Ospedaletto d'Alpinolo, Sant'Angelo a Scala.
I Centri Vaccinali saranno attivi tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Si ricorda che è ancora possibile, per la fascia d'età over 80, aderire alla Campagna Vaccinale attraverso la Piattaforma Regionale. I cittadini prenotati verranno convocati presso il Centro Vaccinale di riferimento tramite servizio Recall ed sms, con l'indicazione della data, dell'ora e della sede dell'appuntamento.