Tu si nat in Italy

E dopo De Maio anche Emilio De Vizia ringrazia ma non si candida a sindaco nel centrosinistra

 

Con riferimento all’articolo apparso in data odierna su un  quotidiano in prima pagina dell’edizione locale, il Presidente di Confindustria Avellino Emilio De Vizia dichiara quanto segue:



“ Ho appreso della mia possibile candidatura alla carica di primo cittadino di Avellino. Preciso che già in passato ho ricevuto diverse sollecitazioni in tal senso, da me sempre declinate, così come anche in questa ultima circostanza."


Pur ringraziando per l’attestato di stima ricevuto, ribadisco  la mia volontà di continuare ad impegnarmi per le imprese del nostro territorio in qualità di Presidente di Confindustria ed a svolgere il mio ruolo di imprenditore “.

Dopo la fase De Maio, il nome del numero uno di Confindustria poteva rappresentare un notevole rilancio per il centro sinistra in vista delle amministrative di Avellino. E' chiaro che il secondo rifiuto di un candidato sindaco , pone interrogativi e alimenta ancor di più incertezze nel disegno del centrosinistra impegnato a "scalzare" Gianluca Festa dalla poltrona di primo cittadino.