Città
L’Università Irpina del Tempo Libero inaugura il 36° anno accademico con un evento letterario
Venerdì 11ottobre 2024 alle ore 17, presso la sede dell’ Università del tempo libero in via Olindo Preziosi 8, alle spalle del Tribunale, si terrà l’ inaugurazione del XXXVI anno accademico.
Protagonista della serata, il primo romanzo di Gennaro Caliendo “La ragazza e il mare…anzi due!”, edito da Contro Corrente.
La serata sarà introdotta dalla Presidente Rita Imbimbo; seguiranno gli interventi della VicePresidente Grazyella e di Maria Luisa Mangoni di Santo Stefano, Direttore della UOC di Radiodiagnostica dell’ Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.
Gli attori del laboratorio di Teatro dell’ Università, diretti dalla Regista Costanza Fiore leggeranno brani tratti dal romanzo. L’ autore sarà presente alla serata e firmerà copie ai presenti.
Sarà l’ occasione per l’ avvio ufficiale delle attività dell’ anno accademico; la Presidente presenterà materie, docenti e corsi.
Durante la serata sarà possibile diventare soci dell’ Università, requisito per la partecipazione a tutte le attività in sede e fuori porta fino a settembre 2025.
L’ingresso all’inaugurazione è libero; per informazioni scrivere a uni3av@gmail.com o un messaggio di whatsapp al numero 3281536291.