Alberto De Nardi nominato direttore generale della Fondazione Sistema Irpinia
Il dottore Alberto De Nardi è stato nominato direttore generale della Fondazione Sistema Irpinia. Oggi la designazione da parte della presidente Donatella Cagnazzo, che ha incontrato De Nardi alla presenza del presidente della Provincia, Domenico Biancardi.
Nato a Venezia, ma residente a Caserta, Alberto De Nardi è particolarmente legato all’Irpinia anche per motivi professionali. Dal 2019 sta sviluppando un progetto di identità territoriale da esportare in ambito nazionale.
Laureato in Statistica Economica presso l’Università di Padova, si è specializzato in Informatica e Cibernetica all’Università “La Sapienza” di Roma. E’ un esperto di Marketing Internazionale e Management Aziendale.
Tra le altre esperienze professionali, ha rivestito il ruolo di Membro del Consiglio Advisor dei Partner Motorola; ha gestito progetti internazionali con Onu e Unione Europea nell’ambito del programma “Horizon 2020”.
L’incarico di direttore generale è a titolo gratuito, così come quelli del presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.