Appuntamenti
Festa delle Donne - All'Altergon confronto con le amministratrici della Città dell'Alta Irpinia e le imprenditrici del Territorio

Presso la Altergon di Morra De Sanctis, importante momento di confronto moderato da Elisa Forte con le amministratrici della Città dell'Alta Irpinia e le imprenditrici del Territorio. Un’occasione per dare voce alle esperienze delle donne che ogni giorno affrontano le sfide del mondo del lavoro, con sacrificio, determinazione e talento.L'incontro rappresenta il primo di una serie di incontri che le amministratrici della Città dell’Alta Irpinia intendono organizzare nei comuni del territorio. Sono intervenute il Prefetto di Avellino Rossana Riflesso, Fiorella Caputo, sindaca di Morra De Sanctis, Rosanna Repole Presidente della Città dell’Alta Irpinia, Rosetta D’Amelio, delegata alle Pari Opportunità della regione Campania, Maria Tortoriello Direttrice provinciale Coldiretti, Annamaria Madaro ass.ra Comune di Nusco.In rappresentanza dell’imprenditoria gli interventi di Sara Moscariello, cooperativa agricola Pecorino Bagnolese di Bagnoli Irpino, Francesca Rullo, azienda country babies di Torella dei Lombardi, Luigia Iuorio azienda agricola grani antichi di Villamaina, Pina Marzullo per Marzù artigianato di qualità di Aquilonia, Francesca Bocchino azienda agricola Su per terra di Cassano Irpino, Paola Mignone azienda agricola L’orto di Paola di Volturara Irpina.
L'incontro rappresenta il primo di una serie di incontri che le amministratrici della Città dell’Alta Irpinia intendono organizzare nei comuni del territorio.
Sono intervenute il Prefetto di Avellino Rossana Riflesso, Fiorella Caputo, sindaca di Morra De Sanctis, Rosanna Repole Presidente della Città dell’Alta Irpinia, Rosetta D’Amelio, delegata alle Pari Opportunità della regione Campania, Maria Tortoriello Direttrice provinciale Coldiretti, Annamaria Madaro ass.ra Comune di Nusco.
In rappresentanza dell’imprenditoria gli interventi di Sara Moscariello, cooperativa agricola Pecorino Bagnolese di Bagnoli Irpino, Francesca Rullo, azienda country babies di Torella dei Lombardi, Luigia Iuorio azienda agricola grani antichi di Villamaina, Pina Marzullo per Marzù artigianato di qualità di Aquilonia, Francesca Bocchino azienda agricola Su per terra di Cassano Irpino, Paola Mignone azienda agricola L’orto di Paola di Volturara Irpina.