Appuntamenti
Pancotto si prende la sua rivincita, la Scandone perde ancora. Al PalaRadi finisce 83-75
Non sarà un match come gli altri. Sulla panchina della Vanoli c'è una vecchia conoscenza del basket avellinese, un ex con il dente avvelenato. Sulla panchina di Cremona siede coach Pancotto. Ed oggi cercherà la sua 'vendetta' sportiva sul parquet casalingo. Palla alta alle 18.15
PRIMO QUARTO
Le marcature le apre Marchetti per Cremona mentre dall'altra parte risponde Lakovic da tre punti. Avellino con Thomas e Ivanov da 3 cerca di conquistare un piccolo vantaggio riuscendoci(5 a 8). Rich e Jackson rispondono per Cremona accendendo una bella partita (9 a 8). Gli errori non mancano da entrambe le parti e risultato si blocca sul 11 a 12. Rich segna per i padroni di casa e Foster tenta di sbloccarsi con pochissimi risultati. Ivanov si fa fischiare fallo tecnico e Cremona mette si porta avanti (17 a 12). Foster trova i primi due punti in maglia biancoverde e il primo quarto si chiude 17 pari
SECONDO QUARTO
Avellino tenta di mettere il muso avanti approfittando di una Cremona piuttosto molle. Thomas e Foster firmano il primo mini break (17 a 21). ma Vanoli trascinata da Kelly trova un contro break di 11 a 0 (28 a 21). Lakovic, Ivanov e Hayes provano a dare una scossa ai Lupi ma i padroni di casa trovano in Ndoja un ottimo alleato(36 a 32). Avellino è poco tonica in difesa ma racimola altri due punti in attacco (36 a 34). Avellino continua a sonnecchiare in difesa e Cremona incrementa il vantaggio: + 9 (43 a 34). I lupi riescono a raccogliere altri 4 punti chiudendo il primo tempo sul 45 a 40.
TERZO QUARTO
Chase e Jackson per Cremona, Ivanov per Avellino ma la parita resta in salita per ospiti (49 a 42). La Vanoli prende il largo approfittando delle dafalillance difensive ed offensive degli avversari(55 a 42). Vitucci chiama time out ed ottiene una piccola risposta con un break 7 a 0. Pancotto fa lo stesso e riamanda in campo Ndoja e Jackson ancora più carichi. Avellino è spenta la Vanoli ritorna a + 13 (64 a 51). Il terzo quarto si chiude 68 a 56.
ULTIMO QUARTO
Ndoja da tre e Cremona stampa +15 (71 a 56). Hayes tenta di racimolare qualche punto ma serve a poco (75 a 61). Ndoja continua e dimostrarsi preciso da tre (78 a 61). Hayes e Lakovic tentano di imitarlo ma contro Avellino ci si mette anche il cronometro. Al Pala Radi finisce 83 a 75.