Tu si nat in Italy

Montoro, 43enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

 

Procede ininterrotta l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale contesto un’altra operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra che hanno tratto in arresto un 43enne di Montoro, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti ieri sera a Montoro: personale dell’Aliquota Operativa dopo aver scrutato i movimenti sospetti di un uomo del posto, hanno proceduto al controllo. Lo stesso è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo crack nascosta in un ovetto di plastica.

Dalle immediate indagini svolte dai Carabinieri, è risultato che lo stupefacente sarebbe stato ceduto dal 43enne il quale, all’esito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso due bilancini di precisione, sottoposti a sequestro unitamente a tre coltelli (uno a serramanico, uno a scatto e un pugnale) e di circa mille euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 43enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.