Femminicidio a Battipaglia - Uccisa dal marito con una coltellata. Solofra e Serino sotto shock
Uccisa a Battipaglia dal marito la 37enne Maria Rosa Troisi catechista e casalinga.
La sua vita è stata spezzata dal marito Marco Aiello, 38enne idraulico nella villetta di Via Flavio Gioia nella stazione Lago, una zona di case vacanze affollata nel periodo estivo. La donna è morta colpita da una pugnalata fatale al giugulare. I carabinieri intervenuti in seguito alla telefonata dello stesso marito, a quanto sembra dalle prime ricostruzioni in corso di accertamento, avrebbero sentito delle urla prima di vedere Aiello uscire di casa. Al momento del litigio, i due figli della coppia non si trovavano nell'abitazione: c'è il sospetto che, poco prima della discussione, il padre avesse mandato via i figli, un maschio e una femmina frequentanti la prima e la quinta elementare.
I due bambini sono stati affidati ai nonni. Sotto shock il vicinato che hanno confermato che nulla faceva presagire il peggio, tanto che la coppia è definita di "brave persone".
Sotto shock anche l'Irpinia che piange la scomparsa di Maria Rosaria nata e cresciuta nella zona di Turci Castello a Solofra, quartiere della città della concia.Tutti la ricordano come una ragazza forte, piena di vita, solare con ambizioni. Dolore e sgomento anche a Serino dove la donna aveva dei parenti.