Iandolo pubblica la nuova mappa sulla riorganizzazione dei bus ad Avellino
Avellino Prende Parte e il suo consigliere in città, Francesco Iandolo, pubblicano la nuova mappa con l’aggiornamento del terminal e delle soste in zona piazza Kennedy.
Anche questa volta, nonostante gli annunci e l’organizzazione da settimane, al di la di scarne comunicazioni, la cittadinanza non è stata informata adeguatamente circa la nuova, ennesima, riorganizzazione dei bus.
Lo spostamento di tutte le corse “AIR” sul Piazzale degli Irpini, quindi, ha visto il definitivo trasferimento anche delle corse più frequentate per Roma, Napoli, Afragola e Nola. Gli utenti, infatti, oggi non troveranno più nessun autobus stazionare a piazza Macello senza nemmeno una comunicazione nei pressi delle fermate che andranno a ingolfare ulteriormente il traffico cittadino lungo Via Carducci e Via Circumvallazione.
“Più che una rivoluzione – afferma il consigliere Francesco Iandolo – sembra una partita a Risiko dove è difficile individuare un vincitore. Ancora una volta ci sostituiamo all’amministrazione per dare informazioni semplici e quanto più chiare possibili. Se gli uffici con la stessa solerzia con cui stanno disegnando le strisce blu per i parcheggi avessero affisso dei cartelli informativi forse sarebbero stati creati meno disagi per l’utenza”.